segunda-feira, 14 de agosto de 2017

Io cerco di sorridere .... ma l'umanità mi ha fallito



Questi occhi triste e sporchi di queste ragazze siriane mostrano l'attuale realtà del mondo occidentale e implacabilmente ci accusano del nostro atteggiamento amorale verso la vita: inerti, egoisti, grassi e indifferenti
La fenomenologia non è riservata solo alla idiozia dei "profeti dell'occhio" come l'attuale filosofia mondiale e soprattutto brasiliana, che agisce come se sotto l'equatore nessuna nuova generazione avrebbe potuto avere nuove idee oltre i pensatori greci millenari, i centenari e i genitori dei genitori europei.
L'attuale ondata di filosofi nazionali che hanno invaso i media (dal 2015 in poi) non sono altro che professori di filosofia, tutti con frasi decorate e cultura almanaca fenomenale, schermati dalla falsa impressione che, legata alle università federali, una palude di idee in cui Viviamo, arrivando alla corsa a ignorare che la realtà è tutta costruita per il dominio, essendo perfetto per gli oppressori, quando diminuisce nella rete televisiva il buio "se fossero loro, faresti ...", che è patetico se non fosse comico.
A questo punto, il mondo occidentale, in particolare i duecento milioni di banane brasiliane, non ha idea:
1- dove è la Siria; Che lingua parlano?
2- chi combatte contro chi;
3- Chi supporta chi;
4. Perché lanciano bombe sui bambini indifesi?
5- Dove l'incubo è venuto ISIS, AL Quaeda e altre istituzioni male nello stile James Bond, che vogliono dominare il mondo?
6 - Perché le Nazioni Unite non fanno nulla, o hanno solo palliativi?
7- Perché il mondo arabo crollo?
Ognuna di queste questioni richiede un certo sforzo di ragionamento, una qualità che non interessa più i brasiliani, che sono più preoccupati di chi ruba di più dalla borsa pubblica e che andrà all'arresto di casa più lussuoso per approfittare del percorso materialistico di milioni di Realmente, come se, alla fine, potremmo essere felici solo di avere più di sei cifre sul conto bancario, senza preoccuparsi che tale denaro rappresenta la morte di migliaia di persone senza servizi di base obbligati ad uno stato democratico.
Perversely come qualsiasi guerra, ora è l'onere che i suoi capi, i comandanti ed i carnefici non hanno bisogno di scorrere sul terreno del nemico per distruggerlo, ma la vecchia massima di cui solo la fanteria vince la guerra è ancora valida.
Il bombardamento dei bambini e dei civili è un crimine di guerra abominevole, ma Putim e Trump, e Obama incappucciati, non perdono un minuto di sonno a causa di esso. Le immagini di bambini sanguinanti o schiacciati tra i rondini sono già diventati poco interessanti nei media e la popolazione inerte e indifferente continua nella loro vita.
Ma come un collegamento logico della fenomenologia, è certo che l'Europa sarà invasa da rifugiati, dove anche vecchi concetti, ora trattati come pregiudizi, rispecchiano anche verità maggiori, tutte ignorate:
1- Gli immigrati sono generalmente persone provenienti dagli strati più poveri dei loro paesi d'origine;
2 - Queste persone soffrivano per secoli sopraffatto dominio, che li ha riempiti con le tradizioni più incoerenti e che hanno trasformato i loro paesi nell'inferno che sono oggi;
Anche così, gli immigrati NON DISASSEMBONDANO le loro orribili e incoerenti tradizioni, portandole le stesse, che hanno fatto i loro inferni natali in modo da doversi fuggire nel nuovo luogo in cui risiedono, certamente un paese occidentale con idee erronee di La "politicamente corretta", una peste del mondo occidentale che sta per morire.
Il peggio è ancora da fare, poiché in pochi anni i rifugiati saranno espulsi dall'Europa, finendo nella terra della grande mucca grassa, che è il "fienile del mondo", con la legislazione già in atto per finire per dare più Assistenza ai rifugiati. Quella alla popolazione stessa, sarà invasa da conseguenze inimmaginabili.
Insomma, la fenomenologia serve, sempre con un'ampia analisi di ogni situazione, a giungere a conclusioni che possono eliminare gli errori e gli errori metodologici, legislativi e esperienziali, ma il percorso sarà lungo quando la popolazione perde miliardi di ore al giorno davanti ai televisori.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Please rational coments: